Home
Cos'Ŕ la Musicoterapia
Musicoter. Cognitiva Complessa
Presentazione della Scuola
PossibilitÓ di lavoro
Tullio Scrimali, Direttore
Corso Triennale Abilitante
Il Musicoterapeuta abilitato
Titoli rilasciati
Master
Cos'Ŕ la Musicoterapia
Docenti
OspitalitÓ presso Casa ALETEIA
Logistica
Costi di iscrizione e frequenza
ModalitÓ di iscrizione
Segreteria
Recapiti e contatti
Download brochure in PDF
Video: Intervista al Direttore
 
 

CORSO TRIENNALE ABILITANTE
    QUOTA ANNUALE: EURO 2400 NETTI (IVA NON DOVUTA)

Il contributo annuale può essere versato in 12 rate mensili 

di Euro 200 ciascuna.

In merito al posto in foresteria, per tutto l'’anno scolastico, è previsto un contributo di Euro 100, da pagare, anticipatamente, ed in un'unica soluzione, all’'atto dell’'iscrizione ad ogni annualità.


In linea con l'identità non profit dell'Ente Gestore, Istituto Superiore per le Scienze Cognitive (vedi: www.issco.org ) e della natura non commerciale dei servizi didattici erogati ai Soci, nonché in accordo alla mission di promozione sociale della Associazione, potranno essere concordate, per ogni allievo, forme diverse di sostegno e agevolazione per la concreta realizzazione del diritto allo studio, come il pagamento in quattro anni, l'inizio del pagamento al secondo anno ed altre opzioni, da studiare di volta in volta.

 

MASTER
QUOTA ANNUALE: EURO 1800 NETTI (IVA NON DOVUTA)

Versabili in 12 rate mensili da 150 Euro.

Posto in foresteria per tutto l’'anno scolastico: quota di Euro 100 da pagare anticipatamente, ed in unica soluzione, all’'atto dell’'iscrizione.

Coloro che supereranno le selezioni, e saranno ammessi alla Scuola Musica Ribelle ALETEIA, dovranno iscriversi preliminarmente, ai sensi del Regolamento, dell’'Ente Gestore, Istituto Superiore per le Scienze Cognitive, e della Scuola Musica Ribelle ALETEIA, all'Associazione Italiana Professionisti della Musicoterapia.


Site Map